Ecco alcune delle news più singolari tratte da fonti accreditate e meno accreditate nelle ultime 48 ore:
Da fonti accreditate:
- Un gruppo di scienziati ha scoperto un nuovo pianeta abitabile nella zona abitabile della sua stella. Il pianeta, chiamato Kepler-1649c, è un po' più grande della Terra e si trova a circa 300 anni luce da noi.
- Un gruppo di archeologi ha scoperto una nuova città antica in Messico. La città, chiamata Teotihuacan, è stata costruita intorno al 100 a.C. ed era un importante centro religioso e culturale per la civiltà Maya.
- **Un gruppo di ricercatori ha sviluppato una nuova tecnica che consente di stampare organi umani in 3D. La tecnica, chiamata bioprinting, potrebbe rivoluzionare il modo in cui si curano le malattie.
Da fonti meno accreditate:
- Un uomo in Cina ha affermato di aver visto un UFO nel cielo. L'uomo ha detto che l'UFO era di forma rotonda e che aveva luci lampeggianti.
- **Una donna in Italia ha affermato di aver parlato con un fantasma. La donna ha detto che il fantasma era di un uomo che era morto nella sua casa molti anni fa.
- **Un gruppo di persone in America ha affermato di aver visto un puma bianco. Il puma bianco è un animale molto raro, e si ritiene che ne esistano solo poche decine al mondo.
Queste sono solo alcune delle notizie più singolari che sono state pubblicate nelle ultime 48 ore. È importante notare che le notizie da fonti meno accreditate devono essere prese con cautela, poiché potrebbero non essere vere.
Nessun commento:
Posta un commento