Il mondo di One Piece è pieno di misteri e meraviglie, e i Frutti del Diavolo non fanno eccezione. Questi frutti magici conferiscono agli esseri umani poteri straordinari, ma hanno anche dei lati negativi, come la vulnerabilità all'acqua e la perdita dell'abilità di nuotare.
Tra i tanti Frutti del Diavolo presenti nell'opera, ce ne sono alcuni che si distinguono per la loro bizzarria. Ecco i 5 più strani:
**1. ** Frutto del Diavolo Jake-Jake
Il Frutto del Diavolo Jake-Jake è un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di trasformare il proprio corpo in un materiale gommoso. Il possessore di questo Frutto è Enel, l'ex re di Skypiea.
La bizzarria di questo Frutto sta nel fatto che Enel può trasformare il suo corpo in qualsiasi materiale gommoso, compresi quelli artificiali come la gomma da masticare o la gomma da cancellare. Questo gli permette di creare oggetti e armi di ogni forma e dimensione, e di usarli per attacchi sorprendenti.
**2. ** Frutto del Diavolo Woshu-Woshu
Il Frutto del Diavolo Woshu-Woshu è un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di lavare via qualsiasi cosa. La possessrice di questo Frutto è Tsuru, un ammiraglio della Marina.
La bizzarria di questo Frutto sta nel fatto che Tsuru può lavare via qualsiasi cosa, compresi oggetti, persone e persino interi edifici. Questo le permette di disabilitare i nemici, di distruggere le loro armi e di creare strade e ponti.
**3. ** Frutto del Diavolo Hor-Hor
Il Frutto del Diavolo Hor-Hor è un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di trasformare le proprie mani in manichini. Il possessore di questo Frutto è Braham, un membro della ciurma di Crocodile.
La bizzarria di questo Frutto sta nel fatto che Braham può trasformare le proprie mani in manichini di qualsiasi forma e dimensione. Questo gli permette di afferrare oggetti a distanza, di creare trappole e di lanciare attacchi a sorpresa.
**4. ** Frutto del Diavolo Kibi-Kibi
Il Frutto del Diavolo Kibi-Kibi è un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di produrre cibo dalle proprie guance. La possessrice di questo Frutto è Tama, una bambina che vive a Wano.
La bizzarria di questo Frutto sta nel fatto che il cibo prodotto da Tama ha un potere ipnotizzante su animali e persone che hanno ingerito un Frutto del Diavolo artificiale. Questo le permette di controllare gli animali e di creare alleati temporanei.
**5. ** Frutto del Diavolo Flower-Flower
Il Frutto del Diavolo Flower-Flower è un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che permette all'utilizzatore di generare copie di qualsiasi parte del proprio corpo. La possessrice di questo Frutto è Nico Robin, membro della ciurma di Rufy.
La bizzarria di questo Frutto sta nel fatto che le copie generate da Robin possono crescere su qualsiasi superficie, compreso il corpo altrui. Questo le permette di creare trappole, di attaccare i nemici da diverse direzioni e di fuggire da situazioni pericolose.
Questi sono solo alcuni dei Frutti del Diavolo più bizzarri presenti nel mondo di One Piece. La serie è piena di altri frutti unici e sorprendenti, che rendono il mondo di One Piece ancora più affascinante e misterioso.
Nessun commento:
Posta un commento