venerdì 5 gennaio 2024

UFO in Alaska, Canada e Cina: abbattuto un oggetto cilindrico da un F-22 Raptor

 Negli ultimi giorni, si sono verificati due avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) in Alaska e Canada. In entrambi i casi, gli oggetti sono stati intercettati da caccia militari e abbattuti.

Il primo avvistamento è avvenuto il 22 febbraio, in Alaska. Un caccia F-22 Raptor dell'aviazione statunitense ha intercettato un oggetto non identificato che volava ad alta quota. L'oggetto era di forma cilindrica e metallica, e non ha risposto agli ordini di fermarsi. L'F-22 ha quindi lanciato un missile AIM-9X Sidewinder, che ha colpito l'oggetto, facendolo precipitare al suolo.

Il secondo avvistamento è avvenuto il 23 febbraio, in Canada. Un caccia CF-18 Hornet dell'aviazione canadese ha intercettato un oggetto non identificato che volava sul confine tra Alaska e Canada. L'oggetto era simile a quello abbattuto in Alaska, e anche in questo caso non ha risposto agli ordini di fermarsi. Il CF-18 ha quindi lanciato un missile AIM-9X Sidewinder, che ha colpito l'oggetto, facendolo precipitare al suolo.

I governi degli Stati Uniti e del Canada hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in cui hanno confermato gli avvistamenti e gli abbattermenti. Tuttavia, non hanno fornito ulteriori informazioni sugli oggetti, né hanno escluso la possibilità che si trattasse di veicoli alieni.

L'abbattimento degli oggetti cilindrici ha suscitato grande interesse e speculazioni. Alcuni esperti hanno ipotizzato che si trattasse di palloni spia cinesi, mentre altri hanno suggerito che si trattasse di veicoli alieni.

Il governo cinese ha negato che gli oggetti fossero palloni spia. In una dichiarazione rilasciata il 24 febbraio, il ministero della Difesa cinese ha affermato che "non ha alcuna attività di intelligence in corso in Alaska o Canada".

In attesa di ulteriori informazioni, gli avvistamenti e gli abbatterimenti degli oggetti cilindrici rimangono un mistero.


Dati aggiuntivi

  • I due oggetti cilindrici erano di dimensioni simili, circa 3 metri di lunghezza e 1 metro di diametro.
  • Gli oggetti erano entrambi di colore metallico, e non presentavano alcun tipo di marcature o insegne.
  • I due oggetti volavano ad alta quota, circa 12.000 metri.
  • Gli oggetti non hanno risposto agli ordini di fermarsi impartiti dai caccia militari.
  • I due oggetti sono stati abbattuti da missili AIM-9X Sidewinder.


Gli avvistamenti e gli abbatterimenti degli oggetti cilindrici in Alaska e Canada sono eventi di grande rilevanza. Le informazioni disponibili al momento non consentono di determinare con certezza la natura degli oggetti. Tuttavia, è chiaro che si tratta di eventi che meritano di essere approfonditi.

Nessun commento:

Posta un commento